• TESSERAMENTO

    Per potersi abbonare al Centro Sportivo bisogna preventivamente sottoscrivere l’iscrizione che consiste nel tesseramento alla società Sport Training 2 SSD SRL e al Movimento Sportivo Popolare Italia (MSP). All’atto dell’iscrizione, Vi sarà consegnata la tessera MSP e quella della Sport Training 2 SSD SRL con codice a barre personale, da portare sempre con Voi per il controllo accessi e la sicurezza di tutti. Il Tesseramento all’MSP da diritto alla copertura assicurativa relativa alla tipologia di tessera rilasciata. Le tessere MSP sono visibili sul sito web www.mspitalia.it. Lo scopo sociale della Sport Training 2 SSD SRL è di promuovere e sviluppare le attività sportive dilettantistiche nei confronti dei partecipanti, attraverso l’organizzazione dei corsi e di gare, manifestazioni, eventi sportivi, seminari di studio, tavole rotonde, conferenze, ecc.; Per partecipanti si intendono i tesserati presso la Società o presso Federazioni sportive o Enti di Promozione Sportiva.

  • Attività di base

    • Solo palestra: permette l’ingresso sala attrezzi e l’utilizzo di tutte le attrezzature Technogym e pesi liberi. In sala si è seguiti da tecnici qualificati che predispongono una scheda d’allenamento concordata con il tesserato a seconda degli obiettivi da raggiungere. Si potrà accedere alla sala attrezzi in tutti gli orari d’apertura, anche più volte al giorno.
    • Solo palestra fino alle ore 16.00: permette l’ingresso alla sola sala attrezzi e l’utilizzo di tutte le attrezzature Technogym e pesi liberi fino alle ore 16.00. In sala si è seguiti da tecnici qualificati che predispongono una scheda d’allenamento concordata con il tesserato a seconda degli obiettivi da raggiungere. Si potrà accedere alla sala attrezzi anche più volte al giorno.
    • Solo corsi fitness: permette l’ingresso a tutti i corsi fitness, ad esempio GAG, STEP, PILATES ecc.. In sala corsi, un tecnico competente vi farà eseguire gli esercizi specifici per il corso scelto e frequentato. Si potrà accedere alla sala corsi negli orari indicati sul volantino corsi e orari.
    • Solo corsi fitness in acqua: permette l’ingresso a tutti i corsi di acquafitness indicati sul volantino dell’impianto. Ad esempio: AQVAGYM, AQVAFIT…. Un tecnico competente Vi farà eseguire gli esercizi specifici dell’ambiente acquatico.
    • Corsi di nuoto: permette di accedere ai corsi di nuoto ed è utilizzabile per numero e date delle lezioni acquistate. 
    • Nuoto libero assistito: permette di accedere al nuoto libero ed essere assisiti da un tecnico che seguirà l’allenamento. È utilizzabile in tutti gli orari indicati sul volantino del Centro Sportivo. 
    • Parco estivo tutti i giorni: consente l’uso dell’area parco estivo e vasche estive dal lunedì alla domenica nei mesi di giugno, luglio e agosto.
  • Attività miste

     

    • Palestra più corsi fitness: comprende gli abbonamenti Solo Palestra e Solo corsi fitness.
    • Palestra più corsi fitness in acqua: comprende gli abbonamenti Solo Palestra e Solo corsi fitness in acqua.
    • Palestra più nuoto libero assistito: comprende gli abbonamenti Solo Palestra e Nuoto libero assistito.
    • All Inclusive fino alle ore 16.00: permette di frequentare i corsi e accedere ai servizi FINO ALLE ORE 16.00. Comprende: Solo Palestra, Solo corsi fitness, Solo corsi in acqua, Nuoto libero assistito, Corso di nuoto a cadenza bisettimanale (previa iscrizione obbligatoria in Reception) e come da orari indicati sul volantino dell’impianto fino alle ore 16.00.
    • Formula club: comprende gli abbonamenti Solo Palestra, Solo corsi fitness, Solo corsi in acqua, Nuoto libero assistito, Corsi di nuoto a cadenza bisettimanale (previa iscrizione obbligatoria in Reception) e come da orari indicati sul volantino dell’impianto. Inoltre comprende il Parco estivo tutti i giorni e l’accesso all’area riservata con 80 lettini e 40 ombrelloni fino ad esaurimento a partire dalla stagione estiva 2017.
    • Personal Trainer: Vi permetterà di allenarVi, per 60 minuti, in palestra e/o in acqua seguiti da un tecnico qualificato sia in rapporto one to one sia con un massimo di 5 partecipanti. I giorni e gli orari dovranno essere concordati direttamente con il tecnico, anche in caso di small group (da 2 a 5 partecipanti) e non potranno subire variazioni. Le lezioni perse da un singolo partecipante non saranno recuperabili. Le lezioni saranno caricate su una Tessera Ricaricabile e saranno scalati automaticamente dal sistema di controllo accessi (tornello) a ogni entrata.
    • Formula sospensione: Questa formula, acquistata in contemporanea con un abbonamento, permettere di sospendere quest’ultimo per un periodo massimo pari a 30 giorni per i semestrali e 60 giorni per gli annuali utilizzabili in un'unica soluzione. La procedura da seguire è la seguente: inviare la richiesta scritta tramite mail all’indirizzo receptionflero@aqvasport.it, essa dovrà contenere il numero di tessera, la data di inizio e di fine del blocco dell’abbonamento. Se la data di inizio del blocco dell’abbonamento sarà antecedente la data di ricezione della mail, la direzione è autorizzata sin d’ora a utilizzare quest’ultima. la scadenza dell’abbonamento sarà protratta calcolando il numero dei giorni richiesti di sospensione a cui sottrarre i giorni di chiusura del Centro sportivo o dei corsi/lezioni (ovvero i giorni non conteggiati nell’abbonamento).
  • PAGAMENTO IN ACCONTO

    è possibile effettuare l’iscrizione pagando un acconto pari al 50%, il saldo dovrà essere versato entro 30 giorni dalla data di inizio dell’abbonamento o corso scelto. Questa facilitazione di pagamento sarà utilizzata per abbonamenti con durata superiore a tre mesi o di almeno 16 lezioni monosettimanali o 32 bisettimanali.